Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fuga romantica in Trentino

La showgirl e il suo campione hanno deciso di trascorrere qualche giorno soli sui monti. Le foto social della loro vacanza sono diventate virali

Dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore, Belen e Iannone hanno deciso di fuggire dalla loro vita frenetica e rifugiarsi in un luogo incantevole per trascorrere qualche giorno insieme, lontano da tutti. In effetti, è la prima volta che i due sono in vacanza da soli. Quest’estate, quando è cominciata la loro love story, erano a Ibiza circondati da amici e parenti. C’era persino Stefano De Martino, l’ex marito della showgirl.

Belen e Andrea hanno deciso di restare soli soletti tra i monti del Trentino, in uno chalet da favola a San Luis di Avelengo a pochi chilometri da Merano, con un lago e 40 ettari di boschi. La showgirl e il motociclista hanno comunque voluto condividere la loro mini vacanza coi fan, pubblicando sui loro profili social una serie di foto e video da fare invidia. Escursioni in bici in mezzo la natura, tra le mucche, mentre la Rodriguez incita il suo campione a “impennare”.

La showgirl ha ottenuto una pioggia di like con il selfie del suo profilo mentre medita sul terrazzo in legno della sua casetta. E per suscitare un po’ d’invidia, ecco la foto di una tavola imbandita per la prima colazione o Iannone mentre è intento a servirsi del gelato al ricco buffet.

Ma lo scatto più riuscito è quello pubblicato dal motociclista mentre è al bagno e dietro di lui compare Belen che sta immortalando il suo fusto allo specchio. Il commento di Iannone è significativo: “E poi arriva lei…”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, fuga romantica in Trentino