Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi. Colpa di Stefano De Martino

Rapporti tesi e liti continue tra Belen e il motociclista. Pare che la showgirl argentina non abbia mai dimenticato l'ex marito

Pare proprio che ci sia aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. L’idillio tra i due sarebbe durato solo pochi mesi. E la colpa sarebbe tutta di Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina, che non avrebbe mai nascosto di amarla ancora.

Stando a quanto riporta Novella 2000, Belen e Iannone non vanno più d’accordo e non passa giorno che non litigano (in effetti già qualche tempo fa avevano bisticciato in strada). Inoltre, fonti vicine alla Rodriguez dicono che lei è tesa e non è più solare come una volta. Insomma, è davvero già tutto finito?

Anche i fan dell’argentina si sono accorti che qualcosa non va e l’accusano di essere troppo fredda col motociclista. Addirittura c’è chi insinua che i suoi atteggiamenti affettuosi siano finti, fatti solo per i paparazzi.

Forse Belen non ha mai davvero dimenticato Stefano De Martino? Un sentimento insospettabile, visto che l’argentina ha sempre dichiarato che era tutto finito con lui. Dal canto suo, il ballerino di Amici pare stia cercando di rifarsi una vita. Proprio in questi giorni è stato svelato il volto della nuova fidanzata. Si tratta della modella 19enne, Diletta Puecher, che ha una caratteristica speciale: è la fotocopia della Rodriguez.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è crisi. Colpa di Stefano De M...