Belen Rodriguez e Andrea Iannone, baci al ristorante: non si nascondono più

La showgirl argentina e il pilota non si nascondo più. Dopo il bacio e la lite in strada, eccoli in atteggiamenti intimi al ristorante Ricci in centro a Milano

Dopo essere stati sorpresi a baciarsi dal magazine Chi, Andrea Iannone e Belen Rodriguez non si nascondono più. Il loro amore è cominciato tre mesi fa, sulle assolate spiagge di Ibiza dove la showgirl era in vacanza. I due hanno tenuto nascosta la loro relazione anche se qualche era trapelata qualche indiscrezione.

Adesso i due hanno deciso di vivere la loro love story alla luce del sole. Sempre la rivista di Signorini li ha sorpresi in atteggiamenti intimi in un ristorante sotto casa della showgirl argentina, il Ricci, di cui è proprietaria insieme a Joe Bastianich.

Iannone siede al tavolo insieme ad amici in comune e la bella Belen lo saluta con un bacio appassionato in pieno centro a Milano. Il pilota pare proprio sia un assiduo frequentatore di casa Rodriguez. La coppia appare molto affiatata, anche se qualche giorno fa erano stati pizzicati durante una lite in strada dove lei addirittura lo minacciava con una forchetta. Una normale scaramuccia tra fidanzati.

E mentre la vita sentimentale va a gonfie, Belen può dedicarsi con serenità alla carriera. Eccola condurre Striscia la Notizia con Michelle Hunziker e tra un servizio fotografico e l’altro, trova il tempo di seguire i suoi brand di moda.