Belen e Iannone, il tenero abbraccio: la foto diventa virale

La showgirl e il motociclista sono sempre più innamorati. Ora formano una coppia consolidata e lo scatto dell'abbraccio fa impazzire i fan

Da quando Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più, hanno deciso di mostrare a tutto il mondo quanto è forte il loro amore. Dopo il weekend romantico tra i monti di Merano, il motociclista ha pubblicato sul suo profilo Instagram, uno scatto tenerissimo.

La showgirl è seduta a tavola, mentre lui da dietro l’abbraccia teneramente. Il commento, per quanto breve, è molto eloquente. Un semplice: “Noi“.

Qualche tempo fa Iannone aveva raccontato come aveva conosciuto Belen. Un incontro casuale, durante una cena tra amici. La loro love story è cominciata un po’ per caso (il gossip già circolava durante le vacanze a Ibiza), ma si è trasformato ben presto in qualcosa di importante. Il pilota ha dichiarato infatti:

Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito.

Se son rose fioriranno… Certo è che c’è anche un buon rapporto col piccolo Santiago che ha accettato molto bene il nuovo amore di mamma Belen.

Belen e Iannone, il tenero abbraccio: la foto diventa virale