Belen ha seguito Iannone in Malesia?

La showgirl sembra innamoratissima della sua nuova fiamma, tanto che l'ha addirittura seguito in Malesia

Andrea Iannone e Belen sono senza dubbio la coppia dell’anno. Lei, showgirl argentina ormai “italianizzata”, fra le più seguite e le più amate. Lui campione di successo del Moto GP che tornerà in pista domenica in Malesia dopo l’infortunio. E non vede l’ora, visti i post entusiastici che ha fatto su Instagram: “I’m back”.

A sostenerlo, forse proprio accanto a lui In Malesia, la fidanzata Belen, che aveva già postato giorni fa un’immagine in cui sembrava in aereo, e poi un’altra in cui faceva riferimento a un fuso orario. E adesso quella con le torri di Kuala Lumpur, con il commento “Viaggiare, la cosa che amo di più fare…..” che non lascia adito a dubbi: Belen è quasi sicuramente in Malesia con il suo Andrea.

La love story fra Belen e Iannone piace a molti anche per la semplicità con cui è nata, da un’amicizia molto stretta e una complicità innocente. Iannone, non certo un “bello e dannato”, ma un uomo forte, un pilota che rischia la vita a ogni gara. Nell’intervista da Maurizio Costanzo, Belen ha dichiarato tutto il suo amore per Andrea: “Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che no mi hanno mai dato. Con Stefano, l’amore, la complicità, la fiducia era finita prima di Andrea”. Belen ha cancellato così definitivamente le storie passate con Stefano De Martino, Marco Borriello e soprattutto Fabrizio Corona. Adesso per lei comincia una nuova era.

Belen ha seguito Iannone in Malesia?