Beatrice di York si è fidanzata con Edoardo Mapelli Mozzi: annuncio ufficiale

Beatrice di York annuncia ufficialmente il fidanzamento con Edoardo Mapelli Mozzi. Il matrimonio è previsto per il 2020

Beatrice di York, la figlia del Principe Andrea e di Sarah Ferguson, si sposa: è arrivato l’annuncio ufficiale.

Buckingham Palace ha pubblicato su Twitter il documento in cui si annuncia il fidanzamento della Principessa con l’italianissimo Edoardo Mapelli Mozzi. Il matrimonio è previsto per il prossimo anno. E tra gli invitati ci saranno sicuramente i cugini William e Harry con le rispettive consorti, Kate Middleton e Meghan Markle.

I due si frequentano da 11 mesi, precisamente dall’ottobre 2018 e hanno deciso di fare il grande passo. Beatrice ed Edoardo hanno dichiarato: “Siamo estremamente felici di condividere la notizia del nostro recente fidanzamento. Siamo così emozionati di imbarcarci in quest’avventura insieme e non vediamo l’ora di sposarci. Condividiamo così tanti valori e interessi che siamo sicuri avremo una vita piena di amore e felicità”.

Le foto del fidanzamento sono state scattate sulla Costiera Amalfitana da Eugenia, sorella di Beatrice che è convolata a nozze lo scorso anno. Nelle immagini la Principessa indossa un abito verde a fiori, firmato Zimmerman (595 sterline). Mostra l’anello di fidanzamento e il bracciale Love di Cartier.

Mozzi, che ha già un figlio, è comparso per la prima volta a un evento ufficiale accanto a Beatrice lo scorso marzo, al gala della National Portrait Gallery dove furono raggiunti da Kate Middleton. Da allora l’imprenditore e la Principessa sono stati spesso fotografati insieme.

Il 2020 sarà un anno impegnativo per la Famiglia Reale. Se fossero confermate le voci, Kate e Meghan avranno un altro bambino e ci sarà da organizzare un royal wedding.