Barbara D’Urso fra le polemiche per un’intervista choc a Domenica Live

La conduttrice ha ospitato la famiglia di filippini adottata molti anni fa da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma il pubblico non ha gradito il tono

Durante la seconda puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso ha ospitato la famiglia di filippini adottata molti anni fa da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. La padrona di casa ha invitato Rosalie e i figli Raymond e Gianmarco, ospiti frequenti delle sue trasmissioni, e con loro era presente anche un’altra figlia adottiva della famosa coppia, Mary, che, a differenza degli altri, non era mai stata in tv.

Le intenzioni di Barbara d’Urso, probabilmente, erano quelle di ricordare insieme ai Magsino Sandra e Raimondo, in modo affettuoso, piacevole e che risultasse gradevole al pubblico ma, come a volte accade, i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative e i telespettatori si sono rivoltati contro la conduttrice e contro Domenica Live.

Gli attacchi sono arrivati attraverso i social network, in particolare da Twitter, dove il pubblico di Domenica Live si è scagliato contro questo genere di tv, rappresentato dalla lunga intervista che Barbara d’Urso ha fatto alla famiglia di origine filippina. Molti telespettatori non hanno apprezzato affatto questo tipo di ricordo di una delle coppie più famose e più amate della nostra tv.

Un ricordo giudicato troppo lacrimevole ai limiti del trash, a partire dai racconti dei presunti fenomeni paranormali che, secondo i Magsino, si sarebbero verificati nella casa della coppia, ora abitata da loro, alla riproposizione del filmato dell’urlo straziante della Mondaini, che chiamava suo marito durante il suo funerale, passando per il video dei due nipoti, che piangono davanti alle tombe di Sandra e Raimondo.

I due coniugi sono stati seppelliti in due città diverse, lei a Milano e lui a Roma, per precisa ed espressa volontà dei coniugi, come ha tenuto a precisare Rosalie nella sua chiacchierata con Barbara d’Urso, per non dare adito ad altre polemiche, dopo quelle nate in seguito a questa scelta. Insomma, la D’Urso continua a far parlare di sé.

Barbara D’Urso fra le polemiche per un’intervista choc a D...