Barbara D’Urso, corteggiatore misterioso le invia 100 rose bianche

La presentatrice di Domenica Live ha ricevuto un omaggio che certo non passa inosservato. Lei posta la foto del mazzo di fiori, ma è giallo sul mittente

Barbara D’Urso, 60 anni il prossimo maggio, è una delle donne più sensuali della televisione italiana (tempo fa si vociferava di un flirt con un modello 22enne). Non stupisce quindi che riceva molti regali e parole di apprezzamento. Certo però un dono di 100 rose bianche non passa certo inosservato, nemmeno per chi è abituato a stare al centro dell’attenzione.

E così la bella presentatrice ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram il meraviglioso fascio di fiori. Rimane però fitto il mistero sul mittente. Barbarella non dice nulla. E qualche follower avanza delle ipotesi: sarà il fidanzato presentato da Mara Venier? O un principe azzurro pronta a portarla via dall’Italia? Mentre i più scettici parlano di una trovata pubblicitaria.

Strana comunque appare la scelta del bianco. Se fosse passione non sarebbe stato meglio scegliere rose rosse? In ogni caso, la D’Urso sembra aver gradito il gentile omaggio. Sebbene tempo fa avesse dichiarato di non riuscire più a innamorarsi, può essere che qualcuno sia riuscito nell’ardua impresa di conquistare il suo cuore.

Barbara D’Urso, corteggiatore misterioso le invia 100 rose ...