Baby George, t-shirt low cost per il suo compleanno

Il principino sta diventato un super viziato. Forse per questo mamma Kate Middleton li veste con abitini low cost

Il piccolo George ha appena compiuto 3 anni (è nato infatti il 22 luglio 2013). Per lui mamma Kate Middleton e papà William hanno organizzato una festa in famiglia durante la quale il principino ha ricevuto una montagna di regali, tra i quali anche un cagnolino.

I doni sono stati così tanti che Will durante la regata a Portsmouth ha dichiarato di essere preoccupato che il figlio cresca troppo viziato. E in effetti tutto il mondo ha visto quali capricci sa fare.

Comunque, a rimettere a posto le cose ci pensa Lady Middleton che ha deciso di far indossare a George nel giorno del suo genetliaco una t-shirt a righe che in saldo negli shop Sunuva di Londra costa solo 9 sterline. E ai piedi mocassini da barca da 15 sterline firmate Trotters. Insomma, il messaggio è chiaro: nella quotidianità anche i royal baby si vestono con capi low cost. Ma infondo anche la stessa Kate ci ha abituati a vederla indossare abiti di marche cheap. Anche se nelle occasioni formali, sfoggia modelli ricercati firmati Alexander McQueen, Jenny Packham o Dolce e Gabbana.

La borghese Duchessa di Cambridge è molto sicura delle sue scelte educative: non vuole che George e Charlotte perdano il contatto con la realtà. Non a caso, lei e William si sono trasferiti nel Norfolk, in campagna, per tenere lontano i bimbi dalla vita di Palazzo e dai paparazzi e hanno scelto per il principino una scuola Montessori.

Baby George, t-shirt low cost per il suo compleanno