Aurora Ramazzotti si dedica al cinema con l’ex

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros fa qualche lavoretto prima di preparare l'esame di maturità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

In attesa di fare l’esame di maturità, Aurora Ramazzotti si dedica a qualche lavoretto. Tempo fa aveva sfilato per il patrigno Tomaso Trussardi, ora fa l’attrice per l’amico di sempre, Marco Ferrero in arte Iconize.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker è la protagonista di un cortometraggio sugli adolescenti. Auri interpreta se stessa, una giovane 18enne che ha tatuato sulla fronte il numero dei follower che la seguono sui social network. Nel corto, dal titolo #SocialGenaration, sono presenti anche altri ragazzi, amici della Ramazzottina, più o meno seguaci di Internet. Il regista del film spiega il significato di questo suo lavoro proprio su Facebook:

Ho deciso di girare un video per rendervi partecipi di una realtà che a molti è sconosciuta ma soprattutto per farvi capire che ognuno è uguale indipendentemente dal numero dei “followers” sui social networks.

Marco Ferrero, che ha 24 anni, lavora come fotografo e art director ed è un grande amico di Aurora. I due si vedono spesso insieme e si ritraggono sovente sui social l’uno in compagnia dell’altra. Era stato proprio Marco a immortalare Auri nella campagna Trussardi che la vedeva come protagonista. E’ in quella occasione che si sono conosciuti e da allora sono diventati inseparabili. Tempo fa si era parlato anche di una love story tra loro. All’epoca lui aveva dichiarato:

Mi sono innamorato per il suo sorriso… Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?

Ma alla fine il flirt si è spento e la Ramazzottina ha cominciato a frequentare un altro ragazzo, Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi. Anche se la vita privata di Auri è piuttosto impegnata, come mostrano le dolci foto che la ritraggono con l’amico del cuore, Tommaso Zorzi.

Intanto, tra un impegno e l’altro, Aurora deve preparare l’esame di maturità. E subito dopo volerà in Inghilterra dove frequenterà il college.