Aurora Ramazzotti bocciata 2 volte alla guida, perde uno show Sky

La figlia 19enne di Eros e Michelle Hunziker non passa l'esame scritto per la patente e Lodovica Comello le soffia la trasmissione

aurora-ramazzotti-patente-1217
Aurora commenta la sua bocciatura – Fonte: Instagram

Aurora Ramazzotti, doppia delusione anzi tripla. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non ha passato per la seconda volta all’esame scritto per la patente di guida a fine giugno. Una bocciatura che le è costata cara. Infatti la 19enne si è vista sfumare tra le mani la possibilità di condurre un programma su Sky girato interamente in macchina, una sorta di karaoke al volante.

Lo scoop arriva dal magazine Chi, al posto di Auri è stata chiamata la 26enne Lodovica Comello, già presentatrice di Italia’s Got Talent andato in onda sempre su Sky.

La Ramazzottina cerca di farsene una ragione e sul suo profilo Instagram che conta oltre 500mila follower fa dell’ironia. Pubblica un selfie (dove per altro è identica a mamma Michelle) e commenta:

Alla domanda “E il fidanzato?” Oppure.. “ma la patente?”

Come dire: domande scomode. Anche se per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è già stata fotografata con un nuovo fidanzato dopo la fine della storia con Edoardo Gori. Mentre per quanto riguarda la patente, per il momento si dovrà accontentare di girare in città a bordo della microcar senza patente che papà Eros le aveva regalato quando era una ragazzina.

E la tv? Aurora aveva già dato prova delle sue capacità di showgirl conducendo su Sky il daytime di X Factor. Vedremo se qualche altra opportunità si paleserà all’orizzonte.