Antonella Clerici si confessa: “Ho riscoperto l’amore”

Finalmente, dopo un periodo buio, la conduttrice è ufficialmente fidanzata con Vittorio Garrone

Antonella Clerici torna a sorridere dopo mesi bui seguiti dall’addio allo storico compagno Eddy Martens da cui ha avuto la sua primogenita, la piccola Maelle. Nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di Oggi, infatti, ha raccontato come a maggio il suo cuore sia tornato a battere per un altro uomo. Si tratta di Vittorio Garrone, figlio di Riccardo Garrone e facente parte di una ricca famiglia di petrolieri genovesi. Ma come si sono conosciuti Antonella e il bel Vittorio? A raccontarlo è proprio la conduttrice italiana: “La nostra è una storia recentissima, ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi.”

Si può ufficialmente dire che Antonella Clerici è fidanzata? Stando a quanto riferito dalla diretta interessata verrebbe da dire proprio di sì: “Stiamo insieme, ma io non sono il tipo di donna che frequenta il primo che capita e soprattutto non faccio mai conoscere la mia bambina a chiunque.” Dunque, la Clerici con Garrone fa sul serio anche perché per la bella Antonella si tratta già di una persona “Importante, non lo nego ed è per questo che avrei voluto parlare di noi in un altro momento.”

Antonella Clerici, come ha raccontato al settimanale Oggi, avrebbe preferito temporeggiare ancora prima di rendere tutto pubblico: “Mi sarebbe piaciuto raccontare questa novità della mia vita al mio pubblico che sa che non gli mento mai. Vorrei far capire che l’età non è mai un ostacolo in amore e che la vita può benissimo iniziare di nuovo a 50 anni.” E con il suo ex compagno, Eddy Martens, come sono i rapporti? “Siamo soci del nostro ristorante, abbiamo stima reciproca e stiamo ridefinendo i nostri spazi di vita.”

Antonella Clerici si confessa: “Ho riscoperto l’amore̶...