Antonella Clerici innamorata di Vittorio Garrone, ma per loro niente nozze

La presentatrice confessa di vivere una grande storia d'amore ma non ha la minima intenzione di sposarsi. Altrimenti prima o poi arriva la separazione

Antonella Clerici sta vivendo un momento d’oro: il ritorno in televisione in prima serata, i rapporti recuperati con l’ex Eddy Martens e soprattutto una storia d’amore con Vittorio Garrone che va a gonfie vele.

La presentatrice de La Prova del cuoco si è raccontata in un’intervista al magazine Oggi al quale confessa di essere innamoratissima e di essere travolta da una grande passione. Ma attenzione: non ha la minima intenzione di sposarsi come si vociferava qualche tempo fa.

Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli.

Stando alle parola di Antonellina, lei e Vittorio Garrone, figlio di Riccardo Garrone, ex presidente della Sampdoria, stanno bene così, nel ruolo di eterni fidanzatini. Poi la Clerici si sbottona anche a proposito nel nuovo programma che sta conducendo, Standing Ovation (dove gareggiano coppie di parenti):

Se avessi dovuto cantare con uno dei miei genitori l’avrei fatto con mio papà perché, per quanto schivo, per farmi contenta non mi avrebbe mai detto di no. Con lui ho sempre avuto una grande complicità: quando a vent’anni feci la mia prima fuga d’amore, lo confessai a lui e non a mamma, che pativa un po’ le mie turbolenze sentimentali.