Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano il 10 settembre

I cantanti celebreranno finalmente il matrimonio tra qualche mese dopo 10 anni d'amore. Smentite completamente le voci che li volevano in crisi

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno il prossimo settembre. Secondo fonti interne a Fanpage.it la data fissata è il 10, un numero forse non casuale dato che sono 10 anni che stanno insieme. La cerimonia si svolgerà a Roma.

La notizia del matrimonio arriva in un momento molto delicato. Infatti qualche giorno fa erano circolate delle voci circa una loro possibile separazione. Stando a Diva e Donna D’Alessio avrebbe mal sopportato le foto osé di Lady Tata sui suoi profili social e si sarebbe riavvicinato alla ex moglie.

Subito era arrivata la smentita della cantante di Sora sempre su Instagram e ora l’indiscrezione sulle nozze che rilancia l’immagine di una coppia solida che ha progetti per il futuro. Gigi e Anna non si sarebbero sposati prima perché dovevano attendere il divorzio del cantante da Carmela Barbato, arrivato solo nel 2014. Infatti, già in passato si era parlato di matrimonio per i due.

Dunque, altro che crisi, vedremo presto la Tatangelo indossare l’abito bianco.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano il 10 settembre