Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppia in crisi?

Secondo il magazine Diva e Donna ci sarebbero chiari indizi che la storia tra i due sia agli sgoccioli. Ma su Instagram la Tatangelo smentisce

Stando a indiscrezioni l’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sarebbe al capolinea. Ci sono dei segnali che indicherebbero che tra i due l’idillio è finito, dopo 10 anni e un figlio insieme. A dare la notizia il settimanale Diva e Donna. Dopo alcune ore di silenzio è intervenuta Lady Tata con un post su Instagram dove smentisce categoricamente la fine del loro amore. La cantante ha postato un’immagine di lei e Gigi sul divano dove D’Alessio mangia un ghiacciolo. E ha commentato: “Eh sì D’Alessio è freddo”.

Diva e Donna aveva parlato di una crisi tra i due cantanti sulla base di alcuni segnali. Un primo indizio sarebbe la sfrenata gelosia di Gigi che mal si accorda con la nuova immagine provocante che Lady Tata ha costruito di sé sui social. Non è un caso che le voci di crisi siano emerse proprio a breve distanza dalla pubblicazione su Instagram di selfie che ritraggono la cantante di Sora in bikini mozzafiato con tanto di belly slot in vista, il famoso solco sulla pancia, vero e proprio tormentone delle ossessionate dal fitness.

In più ci sarebbero i retroscena del concerto che D’Alessio ha tenuto allo stadio San Paolo di Napoli. Sugli spalti c’era l’ex moglie di Gigi, Carmela Barbato, con la quale il cantante partenopeo si è riappacificato dopo il divorzio. Anche la Tatangelo era presente ed è salita anche sul palco. Ma dopo lo spettacolo non si è presentata alla festa, preferendo passeggiare per il capoluogo campano con alcuni amici.

Poi c’è l’episodio del battesimo del figlio di loro amici, al quale la coppia era stata invitato. Con grande sorpresa dei partecipanti però alla cerimonia si è presentato solo Gigi.

Insomma, tutti questi segni che si sono manifestati in modo ravvicinato, farebbero pensare che tra i due qualcosa davvero non vada e che il rapporto si sia raffreddato. Ma evidentemente sono solo le considerazioni di malelingue. I fan di Anna e Gigi possono stare tranquilli: tra loro tutto va a gonfie vele (almeno stando alle parole di Lady Tata).

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppia in crisi?