Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt pesa 34 chili: è scheletrica

Fonti vicine ad Angie hanno rivelato che si è chiusa in casa coi figli e avrebbe perso molto peso. Mentre Brad Pitt è in gran forma

Angelina Jolie sembrava determinata a divorziare da Brad Pitt. I documenti ufficiali parlavano di incompatibilità tra i due sull’educazione dei figli. Angie aveva accusato l’ex marito di abusi, accuse dalle quali è stato assolto. Ora però chi conosce la Jolie è molto preoccupato per le sue condizioni da salute.

Una fonte vicina all’attrice ha raccontato a Radar Online che Angelina si è barricata coi figli nella nuova casa da dove non esce mai. Inoltre, avrebbe perso molto peso. Lei che già aveva più volte destato l’attenzione dei media per l’eccessiva magrezza, adesso peserebbe 34 chili:

È talmente magra che le sue braccia sembrano due stuzzicadenti.

Al contrario dopo il divorzio, Brad Pitt sembra rinato. È apparso in forma smagliante sul red carpet della presentazione del film “Allied” che ha girato con Marion Cotillard. Prima ancora della separazione da Angelina, erano circolate delle voci di un presunto flirt tra Brad e l’attrice francese che è incinta del compagno. Naturalmente i due hanno immediatamente smentito.