Angelina Jolie compra una nuova casa da 6,9 milioni per lei e i figli

Dopo il divorzio da Brad Pitt, Angie ha acquistato una nuova proprietà che si estende su una superficie di 2,700 metri quadrati

Dopo il divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie ha deciso di lasciare la casa di Malibu dove viveva con l’ex marito e i figli (la coppia aveva già venduto la villa in Valpolicella). L’attrice ha comprato una lussuosa dimora a Hidden Hills che apparteneva a Denise Richards, ex moglie di Charlie Sheen e coniglietta di Playboy. La modella aveva messo in vendita la proprietà nel giugno 2015 a 7,75 milioni di dollari, ma Angie se l’è aggiudicata per 6,9 milioni. La Richards non abita lì dal 2008, ma ha continuato a fare migliorie.

La villa super lusso si estende per una superficie di 2,700 metri quadrati e ha un lussureggiante giardino di 1,4 acri con due piscine, un crotto sullo stile di quello posseduto da Hugh Hefner, proprietario di Playboy.

La casa possiede 8 bagni e 6 camere da letto. L’ex di Sheen ha aggiunto circa 700 metri quadrati per creare uno spazio dedicato al relax con una camera da letto patronale, una stanza per lo scrub e le cure di bellezza e una cabina armadio con tanto di camino.

È stato realizzato anche un night club privato con un bar argento e nero, poltrone e tende rosse e camino in marmo. All’esterno c’è una cabana di 200 metri quadrati con una cucina dotata di grill e forno per la pizza.

Insomma, Angie sta costruendo il suo nuovo nido dove c’è spazio solo per lei e i figli. E a nulla valgono le lacrime di Brad Pitt.

Angelina Jolie compra una nuova casa da 6,9 milioni per lei e i f...