Andrea Iannone rivela: “Così ho conosciuto Belen Rodriguez”

Il pilota di MotoGp racconta come il suo amore per la showgirl non sia stato un colpo di fulmine. Ma ora è pronto a costruire qualcosa che abbia senso

Belen Rodriguez e Andrea Iannone formano ormai una coppia consolidata, sebbene siano usciti allo scoperto solo da qualche settimana. Comunque dopo i baci in pubblico, la litigata per strada e la fuga romantica vicino a Merano, il motociclista parla per la prima volta di come si è innamorato della showgirl.

Il loro è stato un incontro fortuito e di certo non si può parlare di colpo di fulmine.

Iannone ha raccontato in una lunga intervista a SportWeek di quando ha conosciuto Belen:

Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico dicendomi: “Sono in questo ristorante, vieni a fare un salto qui, non ci vediamo da tanto”.

Quando si è presentato alla cena ha trovato l’amico con altre persone tra cui Belen e il fratello di lei con il quale ha stretto subito amicizia:

Da lì l’inizio di una forte amicizia con Jeremias Rodriguez e di tanto in tanto qualche aperitivo, cui partecipava anche Belen.

L’amore tra Andrea e Belen è nato a poco a poco:

È una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso.

Sicuramente il pilota di MotoGp è soddisfatto di come stanno andando le cose con la showgirl:

Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile. In lei rivedo molto me a livello di carattere.

Ha stretto un buon legame anche con il figlio della Rodriguez e Stefano De Martino, Santiago. E se forse è troppo presto per parlare di matrimonio, di certo Andrea pensa di costruire qualcosa di solido e profondo:

Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito.

Andrea Iannone rivela: “Così ho conosciuto Belen Rodriguez̶...