Ambra Angiolini e Francesco Renga, estate coi nuovi amori

L'attrice e il cantante stanno trascorrendo un'estate ricca di passione, ma naturalmente con i loro nuovi fidanzati

Ambra Angiolini e Francesco Renga stanno trascorrendo un’estate piena di passione, naturalmente coi loro nuovi amori. Il magazine Chi ha paparazzato l’attrice mentre nella calda notte romana bacia con trasporto l’ex modello e ora agente di spettacolo Lorenzo Quaglia.

Invece Francesco Renga è uscito definitivamente allo scoperto con Diana Poloni. La coppia è in vacanza al mare e si diverte tra le onde, mentre il cantante non resiste a scambiare tenere effusioni con la nuova fidanzata bionda. In realtà, i due si frequentano da almeno un anno. Infatti erano stati pizzicati insieme già la scorsa estate e poi di nuovo a dicembre. Ora sembrano aver deciso di rompere con la loro riservatezza e di mostrare al mondo quanto si amano.

Dalle foto scattate da Chi ormai è evidente che non c’è più speranza che Ambra e Renga tornino insieme. L’ex di Non è la Rai e il cantante si sono separati nel 2015 ma sono rimasti in ottimi rapporti per amore dei figli, Jolanda (nata nel 2004) e Leonardo (nato nel 2006).