Alvaro Soler: “Emma Marrone? Non stiamo insieme, siamo solo amici”

La popstar spagnola mette in chiaro come stanno le cose tra lui e la cantante salentina. I rumors di un presunto flirt tra loro sono falsi

Circolano ormai da tempo le voci di un presunto flirt tra Emma Marrone e Alvaro Soler, il cantante del momento con il tormentone Sofia e giudice a settembre di X Factor (insieme a Fedez, Arisa e Manuel Agnelli). I rumors di sono fatti parecchio insistenti dopo che i due hanno eseguito insieme il brano Libre al Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi. Anche se la situazione è apparsa fin da subito poco chiara, dato che la cantante salentina era stata pizzicata con Fabio Borriello, fratello di Marco.

A questo punto è intervenuto direttamente Soler che al settimanale Mio ha rivelato come stanno davvero le cose tra lui ed Emma. Innanzitutto ha raccontato come si sono incontrati:

Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone.

E poi ha esplicitamente dichiarato che tra lui e la coach di Amici non c’è alcuna relazione:

No, non stiamo insieme, siamo solo amici. Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa. Mi piace perché è genuina.

Insomma, tra i due non c’è amore ma si trovano solo simpatici, tanto che tutte le volte che Alvaro va nella capitale vuole vedere Emma. Infine, Soler ha parlato del suo successo come sex symbol dichiarando di piacere non solo alle ragazze ma anche alle loro mamme:

Siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato ideale. Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme. A me, però, ovviamente interessano solamente le figlie.

Alvaro Soler: “Emma Marrone? Non stiamo insieme, siamo solo ...