Alice Sabatini, Miss Italia 2015, torna al basket: il suo primo amore

La reginetta di bellezza corona il sogno di tornare a giocare sul parquet, un anno dopo l'elezione a "Più bella d'Italia"

Torna al suo grande amore Alice Sabatini, eletta Miss Italia nel 2015, la pallacanestro, dopo un anno di inattività per gli impegni derivanti dall’elezione a reginetta di bellezza la 20enne di Montalto di Castro, con qualche chilo in più è tornata in campo.

Tesserata dalle Stelle Marine Ostia, squadra di basket femminile che milita in Serie B, Alice – classe 1996, 178 centimetri – aveva giocato a livello più alto, in Serie A2 con il Santa Marinella, prima di cominciare a intraprendere la carriera da modella.

Alice non ha mai fatto segreto di questo suo desiderio di ritornare al basket – si legge in una nota della società – e noi siamo contenti di accoglierla nel nostro mondo. Naturalmente le sue doti, oltre che come modella, le conosciamo anche sul campo da gioco: profondamente innamorata di questo sport tanto da farne uno stile di vita (insieme alla moda), la sua abnegazione, la sua sensibilità e la sua umiltà -nonostante la popolarità acquisita – così come la sua professionalità non verranno mai meno in questa sua nuova avventura targata Stelle Marine Ostia. Ad Alice il più cordiale benvenuto e l’augurio di buon lavoro da parte di tutti noi!”.

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, torna al basket: il suo primo a...