Alessandra Amoroso si sposa con Stefano Settepani

Secondo un'indiscrezione di Oggi l'Amoroso convolerà a nozze all'inizio dell'estate del 2018 con il fidanzato storico. Intanto lei vorrebbe allargare la famiglia

Alessandra Amoroso si sposa. La cantante convolerebbe a nozze con il fidanzato Stefano Settepani, manager televisivo di varie trasmissioni tra cui Amici, il talent show di Maria De Filippi, da dove è cominciata la carriera della futura sposa.

A rivelare l’indiscrezione è Alberto Dandolo nella rubrica “Ah saperlo!” sul magazine Oggi. Il giornalista scende poi nei dettagli. Pare che il matrimonio tra l’Amoroso e Settepani avverrà a inizio estate 2018. I due fidanzatini vorrebbero pronunciare il fatidico sì su una spiaggia del Salento.

Intanto, Alessandra starebbe già pensando di allargare la famiglia. Un momento magico per l’ex allieva di Amici che tra l’altro ad aprile canterà all’Arena di Verona.

Comunque, per il momento i diretti interessati non confermano né smentiscono. Nessun accenno alle nozze, nemmeno sui profili social. Intanto, consigliamo alla Amoroso questo calendario dei preparativi per le nozze, così non arriverà troppo stressata al giorno del sì.