Seredova di nuovo sorridente, per lei sempre “viva Juve”

Alena Seredova torna a sorridere, con un nuovo amore e la compagnia dei suoi inseparabili figli. Ma nel cuore ha sempre la Juve...

Alena Seredova sembra davvero aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Buffon grazie al nuovo compagno, Alessandro Nasi. Ma la Juve reta sempre nel suo cuore, come dimostrano i numerosi post su Instagram in cui esprime tutto il suo entusiasmo:

#ForzaJuve – #BiancoNeraPerSempre

La fine del matrimonio con il portiere della Juve l’ha comunque segnata profondamente: “Dopo quello che mi è successo, in amore vado coi piedi di piombo“, ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista al Tgcom24. Comunque, ha già presentato Nasi ai figli, Louis Thomas e David Lee.

E’ proprio per i bimbi che la Seredova cerca di ritrovare il suo equilibrio. Loro sono la sua forza e la sua priorità: “Devo essere serena. Ho due ragioni serie (riferendosi ai figli) per le quali ha senso dirlo. Per le quali ha senso sforzarsi di essere serena e felice”.

Alena è una mamma premurosa che vuole proteggere i suoi figli dal gossip, soprattutto mentre stanno vivendo una situazione già difficile: “Avevo già visto storie come la mia sui giornali e volevo evitare”.  “Sono dell’idea che debbano avere delle regole, perché è una cosa che li aiuta. Sembra che la mia ‘ricetta’ funzioni. Ho due bambini sereni, sempre sorridenti, bravi a scuola, bravi a fare tutto ciò che fanno”. Il loro unico difetto? Sono poco “baciosi”.

Seredova di nuovo sorridente, per lei sempre “viva JuveR...