Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi, cugino degli Elkann

La ex modella vive con Nasi in una mega villa con piscina sulle colline di Torino. Pare anche che i due stiano pensando alle nozze

Alena Seredova sarebbe incinta del suo compagno Alessandro Nasi, stando a quando riporta Dagospia. Questo la farebbe entrare, di fatto, ufficialmente nella famiglia Agnelli, visto che Nasi è top manager in Fiat nonché cugino di John Elkann.

L’ex marito Gigi Buffon ora sta con Ilaria D’Amico, mentre la ex modella ora vive con Nasi in una mega villa con piscina sulle colline di Torino; sarebbe anche molto simpatica a Lavinia Borromeo e allo stesso John che avrebbe benedetto l’unione. Pare anche che i due convoleranno presto a nozze…

Con lui, la modella ceca ha ritrovato la serenità dopo la fine del matrimonio con Buffon. “La vita è meravigliosa, toglie e dà”, aveva scritto su Instagram pochi mesi fa. E di Alessandro, in un’intervista aveva dichiarato: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”. La sofferenza più grande, l’addio al marito, ormai appartiene a un’altra stagione. Tutti sono andati avanti.

Anche, e soprattutto, Buffon e la sua nuova compagna di vita. Un sospetto, infatti, si insinua fra i gossip degli ultimi tempi: la D’Amico pare essere stata avvistata  con un pancino sospetto. Che sia incinta del secondo figlio da Buffon?

Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi, cugino degli Elkann