Aida Yespica torna in tv e svela il suo dramma

La showgirl venezuelana ha raccontato a Verissimo che non riesce ad avere un rapporto sano con gli uomini

“Ho avuto tanti problemi in passato quando ero piccola, è una cosa di cui non voglio parlare”. Così Aida Yespica, ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’ ha replicato alla conduttrice, che le aveva chiesto se fosse stata violentata da piccola. “Non ne voglio parlare, sto con gli uomini ma con loro c’è una parete. Ora mi sto facendo vedere – ha spiegato la showgirl venezuelana – Anche in America l’ho fatto per capire che succede in me, che cosa c’è. Sto raccontando una cosa che nessuno sa”.

Non ne voglio parlare, perché è una cosa che mi tocca – ha proseguito la showgirl, che cinque anni fa aveva deciso di allontanarsi dall’Italia e cominciare una nuova vita in America – il mio ex marito mi aveva detto ‘devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi vedere il tuo passato’. Io mi voglio proteggere. Avevo questa difesa, che era attaccare sempre il rapporto, essere io quella che comanda”.

“Però la vita è così e bisogna andare avanti – ha concluso Yespica – e mio figlio mi fa andare avanti. E’ una ferita incancellabile, che rimarrà sempre lì, ma mio figlio mi dà la forza di continuare”.

Aida Yespica torna in tv e svela il suo dramma