Aida Yespica, il selfie del lato B fa impazzire il web

La modella sudamericana ha pubblicato una foto senza veli davvero maliziosa e i fan si sono precipitati in complimenti sperticati

Aida Yespica ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. Come tutte le star, anche la showgirl sudamericana ha una grande passione per i selfie.

L’ultimo che ha postato è davvero malizioso e il web è impazzito, scatenando i commenti dei follower. Nello scatto Aida è di spalle completamente nuda, ad eccezione di un perizoma, in primo piano il lato B scultoreo (ecco gli esercizi per rassodare i glutei).

Subito i suoi fan si sono sperticati in complimenti del tipo:

Ti ho sempre considerato una delle donne più bella del mondo, vedendo le foto, ne sono sempre più convinto. sei bellissima, sexy, abbagliante, e sensuale.

Insomma sono tutti concordi che sia bellissima ed estremamente sensuale. E come contraddirli, Aida Yespica ha un corpo praticamente perfetto.

La modella ha scattato la foto nella sua casa di Los Angeles dove vive col figlio Aron, avuto nel 2008 dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, e col compagno  Roger Jenkins. La Yespica ha sofferto di depressione post partum, ma ora sembra essersi ripresa alla grande.

Aida Yespica, il selfie del lato B fa impazzire il web