Agnese Renzi torna a scuola da professoressa di ruolo

La moglie del premier arriva all'istituto Peano di Firenze attesa dai paparazzi. Lei sorride e non si cura delle polemiche intorno alla sua nomina

Agnese Renzi, per il suo primo giorno di scuola  (guardate il video che vi farà piangere) da professoressa di ruolo, ha sfoggiato un look casual ma raffinato: giacca rossa, t-shirt bianca, jeans e décolleté col tacco. La first lady si è presentata puntuale alle 8.15 all’istituto linguistico tecnico Peano di Firenze (per una cattedra di italiano e latino), dopo le vacanze estive durante le quali ha mostrato un fisico al top.

La moglie del premier è apparsa sorridente e pronta ad affrontare il nuovo incarico. Si è concessa ai fotografi appostati all’ingresso. Ha salutato e ha augurato buon anno, per poi entrare velocemente nell’edificio.

Lady Renzi non è sembrata per niente turbata dalle polemiche che hanno circondato la sua nomina a insegnante di ruolo, lei che per tanti anni è stata come altri precaria. Eppure le voci di una via preferenziale si sono rincorse per giorni. La neo-insegnante comunque aveva già spiegato a chi l’accusava ingiustamente, di essere stata scelta dalla preside dell’istituto per chiamata diretta.

Agnese Renzi torna a scuola da professoressa di ruolo