Agnese e Matteo Renzi incantano il presidente cinese, dopo la cena di compleanno

Lady Renzi è apparsa elegantissima con l'abito grigio scuro di Ermanno Scervino. E il presidente del consiglio la protegge dalla pioggia con l'ombrello

Dopo la cena a sorpresa per i 40 anni della first lady, Agnese e Matteo Renzi si mostrano nuovamente insieme in occasione della visita di Stato del presidente cinese, Xi Jinping, accompagnato dalla moglie. I quattro si sono incontrati a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Lady Renzi ha sfoggiato un elegante abito grigio scuro, firmato da uno dei suoi stilisti preferiti, Ermanno Scervino. Il vestito, neoromantico e bon ton, è tutto trasparenze e pizzi che Agnese adora e ripropone spesso nei suoi look più eleganti (guarda gli outfit della Landini alla Casa Bianca).

Ai piedi le décolleté nere con tacco a stiletto che ha già sfoggiato alla Leopolda. Naturalmente Agnese Renzi è senza calze.

Come è già capitato in altre situazioni, il presidente del consiglio e la moglie sono apparsi molto affiatati. E Renzi ha avuto un gesto d’affetto nei suoi confronti, nonostante l’incontro di Stato. Essendo la serata piovosa, si è procurato un ombrello per proteggere Agnese dalla pioggia. Come se fossero due innamorati che trascorrono una romantica sera in Sardegna.

Agnese e Matteo Renzi incantano il presidente cinese, dopo la cena di&...