Agnese Renzi, i look alla Casa Bianca. Ma il premier è incantato da Michelle Obama

Guerra di stile tra Agnese Renzi e Michelle Obama. Alla cena di gala una in argento e l'altra in oro rosato. Voi chi preferite?

Agnese Renzi e Michelle Obama hanno fatto a gara per essere la più bella ed elegante alla cena di gala alla Casa Bianca. Entrambe hanno indossato abiti da gran sera, creati rigorosamente da stilisti italiani.

La Landini ha sfoggiato un abito lungo, con spalle scoperte, in pizzo, lavorato in argento con stola grigio più scuro, firmato da Ermanno Scervino. Mentre la first lady americana ha optato per un vestito di Versace oro rosa in cotta di maglia che aderiva perfettamente alle sue curve formose.

Il premier Renzi non ha saputo resistere a tale bellezza e le foto tradiscono una certa preferenza per Michelle. A dir la verità non è la prima volta che il Presidente del Consiglio mostra una qualche debolezza per la signora Obama. Anche l’anno scorso all’Expo di Milano si era lasciato incantare da lei, dove l’aveva abbracciata.

In ogni caso, Lady Renzi è stata impeccabile in tutti i suoi cambi d’abito. Anche se forse avrebbe potuto osare con la creatività, invece di essere così formale. Sembra che abbia imparato la lezione da Kate Middleton che a volte per non sbagliare preferisce adottare uno stile antico che la invecchia.

Comunque Agnese ha confermato la sua preferenza per il pizzo che ha indossato anche di giorno con un abito verde a tubino. Mentre per l’arrivo in America ha sfoggiato un abito rosa cipria di Valentino.

Agnese Renzi, i look alla Casa Bianca. Ma il premier è incantato da M...