Affleck-Garner, vacanza insieme dopo la separazione

Gli attori, all’indomani dell’annuncio della loro separazione, sono volati alle Bahamas per il bene dei tre figli

Non sono il primo caso di coppia scoppiata ma riaccoppiata– momentaneamente – per il bene dei figli. Ben Affleck e Jennifer Garner, che solo una settimana fa avevano annunciato al mondo la loro separazione, sono stati “beccati” insieme alle Bahamas.

Dopo il primo caso “apripista” di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, coppia illuminata che si è separata ma subito dopo è stata avvistata insieme in vacanza, in armonia, con i pargoli Apple e Moses, anche Ben e Jennifer hanno seguito il loro esempio. Che non è così insolito in quel di Hollywood.

E così, all’indomani dell’annuncio, via comunicato stampa congiunto, della loro separazione, l’ex coppia è volta insieme ai tre figli, Violet, Seraphina e Samuel,  alle Bahamas, per la felicità dei loro bimbi e per un “dolce addio”.

“Ben sembrava più grigio del solito, Jen invece di ottimo umore”, avrebbe rivelato un testimone a Page Six. E pensare che si mormora già che ad accelerare la loro crisi sia stata la coprotagonista di Ben nel nuovo capitolo di Batman, Margot Robbie…

Affleck-Garner, vacanza insieme dopo la separazione