Stefano De Martino ammette: “Sono ancora innamorato di Belen”

Stefano De Martino si confessa ai fan, svelando di essere ancora innamorato della sua ex moglie

Dopo la lunga intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo, Stefano De Martino ha deciso di uscire allo scoperto, confessando di essere ancora innamorato della showgirl. Il ballerino di Amici ha spiegato di non essere fidanzato, come invece aveva fatto intuire l’ex moglie, e ha spiegato di provare per Belen ancora un sentimento molto forte che non si è spento, nonostante abbia deciso di lasciarla. “Sarei ipocrita a dire di non essere innamorato di Belen – ha ammesso De Martino in una diretta  Facebook con i suoi fan – nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, i sentimenti li provi a prescindere anche se stai con altre persone o provi a distrarti”.

Stefano De Martino ha anche svelato il motivo per cui ha deciso di lasciare Belen Rodriguez, nonostante, come ha spiegato la stessa argentina, lei abbia tentato di riconquistarlo in ogni modo. “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo molto d’accordo – ha svelato – siamo due persone abituate a darci tanto tanto amore, abbiamo vissuto periodi travolgenti […] ma quando due persone si amano così tanto e si ritrovano a non avere più la complicità di prima è difficile e vedi tutto buio. Così sono andato via, non so se è stato giusto o sbagliato anche se a volte me lo chiedo, ma nella vita non si vive di se, è andata così”.

A quanto pare l’amore per Belen Rodriguez ha impedito a De Martino di trovare una nuova fidanzata e, oltre a qualche flirt, il ballerino non si è più innamorato. Anche con Emma Marrone, nonostante le speranze dei fan, la fiamma non si è riaccesa. “Emma è una persona che ha condiviso con me una parte di vita – ha svelato Stefano – ma siamo andati avanti, abbiamo fatto delle scelte, ma è sicuramente una persona a cui voglio del bene e lei lo sa”.

Stefano De Martino ammette: “Sono ancora innamorato di Belen”