Michelle e Tomaso innamoratissimi: la prima uscita dopo il matrimonio da favola

Una passeggiata con Sole e la tata, all’aria aperta. Il giorno successivo al sì inizia semplicemente, per Michelle e Tomaso. E’ ancora visibile l’emozione, la gioia e la stanchezza per gli sposi che hanno vissuto l’emozione doppia le nozze si sono celebrate nel giorno del primo compleanno della loro piccola Sole, che avrà presto una sorellina (la seconda, dopo Aurora).

Michelle indossa un paio di jeans con una maglia morbida grigia che le lascia scoperte le spalle. A proteggerla dall’umidità della mattina bergamasca, un cappottino rosso splendido che non copre le rotondità della gravidanza, ormai evidente. E’ più luminosa, la sposina. Accarezza i capelli della sua bimba, che la osserva dal passeggino, spinto da papà Tomaso, e si guarda – di tanto in tanto – la fede nuziale.

Poi la Hunziker si allontana con Tomaso e si dirigono verso la Porsche bianca, affidando la loro bimba alle cure della tata (sempre presente) per fare alcune commissioni: si stringono la mano, si baciano e si guardano gli anelli che simboleggiano quel legame indissolubile, desiderato fortissimamente da Michelle.

Altro bacio, mano nella mano. Due ragazzi innamorati e felici, con un’altra bimba in arrivo. Per la luna di miele c’è però da attendere: gli impegni professionali di entrambi li costringono a tergiversare. Questione di tempo, ne siamo certe. Per Michelle e Tomaso ci sarà tempo e modo di festeggiare.

Michelle e Tomaso innamoratissimi: la prima uscita dopo il matrimonio ...