Belen, la foto della scollatura fa il giro del web

La showgirl argentina posta un selfie che lascia poco all'immaginazione. Ma il suo cuore batte solo per il figlio Santiago

Uno degli ultimi scatti americani che Belen ha regalato ai fan ha letteralmente fatto impazzire la Rete. La showgirl argentina si trovava a Los Angeles per lavoro e ha documentato il suo soggiorno negli States con una serie di selfie da capogiro.

Il record di apprezzamenti l’ha raggiunto con uno scatto che la ritrae con l’espressione imbronciata. Ma quello che attira lo sguardo non è tanto l’aria melanconica, ma la scollatura che lascia poco all’immaginazione.

Belen indossa un abito monospalla che esalta il décolleté perfetto. In breve tempo la foto ha ottenuto più di 95mila “mi piace” e una pioggia di appezzamenti sulla bellezza statuaria della showgirl.

Ma lei quasi incurante delle sue armi di seduzione, appena tornata in Italia, dove è scoppiata la polemica contro la sua sosia di Ciao Darwin, ha avuto un solo pensiero: suo figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. E così il tenero cuore di mamma l’ha spinta a pubblicare una foto dove il suo piccolino si abbandona dolcemente tra le sue braccia. Chissà quanto gli deve essere mancata in questi giorni.

Tra le foto private di mamma Belen ne spunta una con una tavola apparecchiata per tre. A capotavola è seduto Santi, un altro posto è per la showgirl e il terzo è forse per il ballerino di Amici? E’ giallo (per il momento).