Belen e Stefano De Martino tornano insieme per Santiago

"Siamo di nuovo una famiglia", pare che la showgirl e il ballerino ci stiano riprovando per vivere sereni con loro figlio

Dopo gli incontri segreti nei reciproci appartamenti, Belen e Stefano De Martino si sono rivisti ancora una volta. A testimoniarlo il magazine Chi che li ha fotografati insieme in un ristorante a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, dove si sono riunite le famiglie per festeggiare il piccolo Santiago che ha compiuto tre anni.

Pare abbiamo dichiarato:

Siamo di nuovo una famiglia.

E in effetti nelle foto paparazzate la coppia è in perfetta sintonia. Stefano con in braccio il figlio Santi, dietro di loro Belen che stringe la mano al piccolo. I due siedono vicini a tavola e giocano insieme al bimbo coi regali appena ricevuti.

Sembra proprio che la showgirl e il ballerino abbiano ritrovato l’armonia di un tempo. Le voci di una loro riconciliazione sono in circolo da tempo, ma presto erano state smentite sia da Belen che da Stefano che tra l’altro era stato beccato con un’altra.

Comunque, insieme a Santiago hanno vissuto il primo momento felice da quando si sono separati alla fine dello scorso anno.

Intanto tra i fan c’è chi comincia a mormorare che questo divorzio sia stato tutta una messa in scena per apparire sulle copertine dei rotocalchi. Per averne conferma o smentita non ci resta che attendere la prossima puntata della soap opera “Casa De Martinez”.