Julia Roberts vende casa in tempi record: che lusso

L'attrice di Hollywood ha deciso di liberarsi dell'appartamento di New York. in soli 16 giorni ha trovato l'acquirente che le ha staccato un assegno di 5.35 milioni di dollari

Video tratto da Instagram

Pretty Woman, alias Julia Roberts ha venduto la sua casa di New York in tempi record, solo 16 giorni. Non solo, ha guadagnato anche un milione di dollari in più rispetto alla cifra con cui aveva messo l’immobile sul mercato (GUARDA LE FOTO).

L’attrice infatti aveva messo in vendita l’appartamento in cui vive col marito Danny Moder e i suoi tre figli per 4.5 milioni, ossia 600mila dollari in più rispetto a quanto lo aveva pagato nel 2010. La Roberts ha ricevuto una pioggia di richieste e alla fine se l’è aggiudicato  il finanziere Nicolas de Croisset e sua moglie Phoebe staccando un assegno da 5.35 milioni di dollari.

Julia-Roberts-003-642

LE FOTO DELLA CASA DI JULIA ROBERTS

La casa che si trova a New York al 45 West della Decima strada consta di 200 metri quadrati e conta tre camere da letto e altrettanti bagni. Julia Roberts e il marito hanno deciso di venderlo perché trascorrono molto più tempo in California che nella Grande Mela per motivi di lavoro. In ogni caso, se dovessero ritornare nella metropoli anche solo per un weekend, non andrebbero in albergo, visto che hanno mantenuto un’altra proprietà a Gramercy Park.

>>> GUARDA LE FOTO

Julia Roberts vende casa in tempi record: che lusso