I Beckham, nuova casa da 53 milioni. Ma è guerra coi vicini

David e Victoria hanno acquistato una dimora extra lusso a Londra. Il nido d’amore si sviluppa su tre piani e comprende una sala per il trucco e pure due stanze per le scarpe

David e Victoria Beckham (la stilista più fashion al mondo anche se sbaglia trucco pure lei) hanno comprato una nuova casa a Holland Park, a ovest di Londra, per la modica cifra di 31,5 sterline ossia 43 milioni di euro.

La dimora in puro stile vittoriano ha però bisogno di essere rimodernata. In particolare la coppia vip vuole mettere l’aria condizionata in 5 stanze, tra cui la palestra e la cantina dove sarà conservata la loro pregiata collezione di vini. Questa decisione però ha fatto infuriare i vicini che addirittura hanno spedito una lettera al municipio di competenza per protesta. I lavori infatti deturperebbero la facciata storica del palazzo. Ora si deve attendere la risposta per vedere come finirà il contenzioso.

La nuova “casetta” dei Beckham si sviluppa su tre piani, più un semiterrato.  A pian terreno si trovano grande salone, cucina, sala da pranzo e uno studio. Al primo piano sono previste la camera da letto padronale con bagno, il guardaroba, che comprende due stanze per ordinare le scarpe di Victoria, e un salone parrucchiere. Il secondo piano sarà dedicato alle stanze dei figli e il terzo a quelle degli ospiti.

Poi sono previste lavanderia, stanza dei giochi, spa, sala trucco e un altro studio. Infine un garage e addirittura un tunnel segreto che conduce a un’altra proprietà della famiglia.