La dieta degli Angeli funziona davvero?

Sakara Life è un servizio di consegna pasti completamente naturali, completamente vegano e di origine vegetale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sakara Life è un servizio di consegna pasti completamente naturali, vegani e di origine vegetale. “L’idea” hanno detto a Business Insider i fondatori Whitney Tingle e Danielle Duboise, “E’ quella di alimentare il corpo con alimenti buoni, veri e non trasformati. Senza tolgierne la pura essenza”.

Guarda la gallery degli Angeli

Gli Angeli di Victoria’s Secret amano il nostro programma, perché possono seguirlo e allo stesso tempo mantenere ancora energia. Guardi il loro Instagram e le vedi lavorare come matte, proprio come atleti“, ha detto Tingle. “Se invece togli dagli alimenti la loro essenza, rimani a corto di energia. Quando gli Angeli vengono da noi, sanno che stanno ottenendo un’ampia gamma di sostanze nutritive e proteine ​​vegetali per alimentare il loro corpo e continuano a sentirsi bene e a ottenere i risultati che stanno cercando. ”

Duboise ha detto che le modelle seguono il regime alimentare Sakara Vita prima delle più importanti sfilate ma anche durante tutto l’anno.