Scheletrica e consumata, Letizia di Spagna sempre più magra e senza forme

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Letizia di Spagna, sempre così elegante e raffinata, ha sbagliato completamente look (e non è la prima volta) per incontrare gli ambasciatori stranieri. La Regina ha optato per un outfit total black decisamente troppo austero e pesante. Anziché a un gran gala, sembrava pronta per una cerimonia funebre.

La mise è firmata Felipe Varela, lo stilista preferito da Letizia, e si compone di camicia nera e una maxi gonna a campana lunga fino ai piedi. Qualcuno ha paragonato la bella sovrana a Morticia Addams, per fortuna che Letizia ha almeno raccolto i capelli.

Non solo, il nero si sa smagrisce, ma Letizia proprio non ne ha bisogno. Risultato? La regina è apparsa ancora più scheletrica e consumata: le braccia e le gambe sono sottili come grissini, la pancia è ultra piatta, il lato B e ogni curva femminile sono spariti. La sua magrezza è estrema quasi come quella di Angelina Jolie.

Certamente la vita di corte è stressante, ma forse dietro il dimagrimento di Letizia c’è anche la preoccupazione di una storia d’amore con Felipe piuttosto difficile. Anche se dall’incoronazione le cose sembrano andare per il meglio, il re di Spagna resta sempre il sovrano più desiderato d’Europa e la concorrenza non manca…