Canalis in “nude lingerie”: un fisico bestiale. Qual è il suo segreto?

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisabetta Canalis ha postato su Instagram una foto che la ritrae apparentemente nuda mentre posa per una nota marca di lingerie. In realtà l’ex velina indossa un intimo color carne, ma il web è impazzito e i suoi fan in visibilio.
In effetti Elisabetta come sempre mostra un fisico stupendo, muscoloso, forte, aggraziato e sexy.
Sarà grazie alla nuova disciplina sportiva che pratica da circa un anno, il krav maga?

Oppure tutto il merito va al nuovo regime alimentare?
Da un po’ di tempo ha eliminato il glutine. La showgirl non è celiaca, ma ha deciso di intraprendere questa strada per rimanere in forma. “Buongiorno!! 7.51am, secondo caffe’, colazione e via. Mi sono convertita al gluten free. Sapevo che questo vi avrebbe cambiato la giornata”, ha postato su Twitter, tra una lezione di krav maga (una disciplina di combattimento di origine israeliana cui si è avvicinata in America e che spesso e volentieri dopo un allenamento le ‘regala’ lividi e contusioni) e l’altra. “No non sono celiaca ed amo i carboidrati ma devo ammettere che mangiando senza glutine mi sento molto meglio… per chi di voi mi chiedeva”, ha rassicurato tutti, sempre su Twitter.