La colazione giusta per iniziare bene la giornata

E' necessario mangiare qualcosa di nutriente per iniziare al meglio la giornata con l’energia giusta

benesi_latte_fronte_ASempre più frequentemente le giornate iniziano di fretta, e la colazione diventa così il pasto più sottovalutato della giornata, spesso fatto solo di un caffè al volo. Nascondendosi dietro la scusa che non si ha tempo da dedicare a preparare qualcosa di sano e gustoso, ci si dimentica completamente che sarebbe necessario mangiare qualcosa di nutriente per iniziare al meglio la giornata con l’energia giusta, senza arrivare stanchi e affamati all’ora di pranzo.

E non solo. Riscoprire l’abitudine di fare colazione a casa, magari in famiglia, rimane il modo migliore per combattere quello stress che spesso ci aspetta nelle ore successive e iniziare al meglio la giornata. Il benessere può infatti nascere solo da uno stile di vita che prevede alcune semplici abitudini quotidiane.

La linea vivi verde Coop propone una serie di prodotti per la colazione, tutti provenienti da agricoltura biologica, come i frollini fatti con farina integrale e fiocchi d’avena o il muesli alla frutta, senza olio di palma e cocco, né aromi. Ideali da accompagnare a frutta fresca, latte o yogurt, fonti di calcio, proteine e vitamine insostituibili.
Il latte microfiltrato intero vivi verde Coop proviene solo da allevamenti biologici italiani selezionati e certificati. Viene sottoposto a un accurato processo di microfiltrazione che permette di ottenere un latte che dura di più ma che rispetta il gusto e i valori nutrizionali del latte crudo.

E per chi è intollerante? Consigliamo il latte alta digeribilità Bene.sì Coop, che contiene lo 0,2% di lattosio perché la restante parte è stata scissa in altri zuccheri più facilmente assimilabili dall’organismo. Questo latte è più digeribile rispetto ad un latte normale e quindi particolarmente indicato per le persone intolleranti al lattosio.

La colazione giusta per iniziare bene la giornata