Capelli, la treccia da uomo è la tendenza dell’anno

Maschi siete avvisati: se volete essere trendy nel 2016, dovete intrecciare i capelli. Potete farlo a corona, alla francese o alla Heidi... Scegliete voi!

Video tratto da Instagram

trecce-uomo-gallery

FOTO: TRECCE DA UOMO

Anche per gli uomini le tendenze in fatto di capelli e bellezza si evolvono molto rapidamente (GUARDA LE FOTO). Se lo scorso Natale andavano di moda le barbe glitterare e poi le ascelle brillantate, la pettinatura maschile più cool del 2016 è la treccia.

Dunque chignon addio. Uomini, siete avvisati, se volete essere trendy dovete intrecciarvi i capelli. E potete farlo come volete. Potete scegliere tra pettinature alla Heidi e acconciature più sofisticate alla francese.

Va bene però anche la classica treccia che parte dall’attaccatura dei capelli, magari aggiungendo un tocco di originalità con la tinta blu ghiaccio, altro must dell’anno. Potete optare anche per quella doppia, abbinandola a un aggressivo undercut o per gli amanti del vintage, è perfetta l’acconciatura a corona, dall’atmosfera medievale.

La treccia ha un fascino etnico, quasi selvaggio e mascolino. Barba e treccia non vi ricordano i duri uomini del nord? I vichinghi? Ma è ideale anche da portare in coppia con la vostra lei.

>>> GUARDA LE FOTO

Capelli, la treccia da uomo è la tendenza dell’anno