Capelli, arriva la tinta che cambia colore in base alla temperatura #fattibella

Una chioma rosso fuoco col caldo e nera corvino col freddo: ecco come funziona questa tinta speciale che resiste anche a diversi lavaggi

Video tratto da Instagram

Vi piacerebbe cambiare colore dei capelli a seconda delle occasioni o del vostro outfit? Senza naturalmente dover perdere troppo tempo, spendere tanti soldi o peggio rovinare la vostra capigliatura o la vostra salute? Immaginate allora che a contatto con l’aria calda i vostri capelli diventino rosso fuoco, mentre quando la temperatura si abbassa siano neri corvino. Una magia? No, si tratta di una tinta speciale.

L’ha creata Lauren Bowker, titolare dell’azienda The Unseen. Si tratta di una tinta per capelli, chiamata Fire, che cambia a seconda della temperatura dell’ambiente. È disponibile in diverse gamme, dal rosso acceso a toni più tenui. È semi-permanente, resiste anche dopo diversi lavaggi.

C’è solo un piccolo ostacolo. Lauren è ancora alla ricerca di un partner commerciale che l’aiuti a sfondare col suo prodotto sul mercato. Per questo se siete interessate, probabilmente dovrete attendere ancora un po’. Intanto, potete vedere gli effetti miracolosi di Fire dal profilo Instagram della sua inventrice, The Unseen Alchimist.

Capelli, arriva la tinta che cambia colore in base alla temperatura&nb...