Tendenze makeup, arriva l’eyeliner a fiori

Make up: ecco il nuovo eyeliner a fiori che sta riscuotendo moltissimo successo per chi vuole osare con un trucco originale ed un look impeccabile

Il make up è ormai un mondo vastissimo. Nessuna donna può farne a meno e i prodotti disponibili nell’ambito della cosmetica non smettono mai di stupire e far cadere in tentazione anche le più indifferenti. Sono tantissimi ormai i trucchi attraverso i quali una donna può sbizzarrirsi, dai rossetti agli ombretti, per non parlare delle molteplici tipologie di mascara. Ma chi avrebbe mai pensato ad un eyeliner a fiori? Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo del make up. L’eyeliner è immancabile nel beauty case di ogni donna poiché, esattamente come il mascara, aiuta a rendere lo sguardo profondo e seducente.

E’ la beauty blogger norvegese Marit Isachesen ad aver lanciato questa nuovissima moda, ovvero uno straordinario eyeliner che “sboccia” sugli occhi. Con questo metodo passare inosservate sarà quasi impossibile. Le nuove tendenze del make up non solo permettono di giocare e divertirsi con il trucco a seconda dei propri gusti ma, allo stesso tempo, aiutano a camuffare le imperfezioni ed i piccoli inestetismi. Adesso è possibile sfoggiare dei coloratissimi fiori anche sui propri occhi, grazie a questa tecnica, perfetta per la stagione primaverile.

Naturalmente le più curiose non hanno perso tempo a scoprire questo nuovo e sbalorditivo eyeliner visitando la pagina Instagram della fashion blogger ma, in fin dei conti, anche le più disinteressate al mondo del make up non sono riuscite a resistere ed in breve tempo l’eyeliner a fiori è diventato uno dei metodi più ambiti e ricercati nel campo della cosmetica e della bellezza. Questa tecnica non solo garantisce un look impeccabile ed originale ma, allo stesso tempo, permette di valorizzare i vostri occhi in maniera eccezionale.

Realizzarlo non è poi così difficile, poiché basterà saper disegnare qualsiasi tipologia di fiore. Al contrario, se non si ha molta praticità e dimestichezza è consigliabile lasciar perdere, onde evitare pasticci e disastri. La prima fase prevede di stendere lungo la palpebra un primer ed un ombretto naturale per mascherare l’effetto lucido. A questo punto è possibile sbizzarrirsi con delle matite colorate tracciando dei piccoli fiori stilizzati lungo la zona esterna dell’occhio verso la tempia. Al termine, basterà applicare del mascara nero o colorato per ottenere l’effetto desiderato.

Tendenze makeup, arriva l’eyeliner a fiori