Rossetti peel off: cosa sono e come funzionano

Rossetto peel off tattoo, la nuova moda che sta spopolando tra le giovanissime; vediamo insieme la modalità di utilizzo e i costi di questo innovativo cosmetico

Il rossetto peel off è una novità che sta spopolando, specialmente tra le ragazze più giovani. Questo tipo di rossetto è in grado di dare colore alle labbra e garantire una lunga tenuta, fino a 12 ore dalla sua applicazione. Il rossetto peel off tattoo lip tint è uno dei cosmetici più innovativi degli ultimi anni e la sua particolarità deriva dal fatto che è no transfer; una volta che si applica il colore, rimane perfettamente sulle labbra e non macchia. L’unico effetto collaterale che potrebbe provocare è che se utilizzato quotidianamente potrebbe rendere le labbra secche; nonostante ciò questa condizione non dovrebbe incidere particolarmente, in quanto all’interno di questi rossetti ci sono degli estratti naturali, come la papaya, le more e il mirtillo che tendono a contrastare la secchezza.

I rossetti peel off sono delle tinte per le labbra, create nella Corea del Sud. Sono disponibili in vari colori, come rosso, rosa, verde, giallo, viola e molti altri ancora. La modalità di utilizzo è veramente molto intuitiva; basta applicare il rossetto e attendere circa 20 minuti, in modo che il colore si asciughi. Infine, trascorso il tempo necessario, basterà staccare la pellicola che si forma sulle labbra. Una volta rimossa la pellicola, le labbra rimarranno colorate della tonalità scelta, ricreando l’effetto di un rossetto.

I colori sono molto naturali per cui non si nota la differenza tra un vero rossetto e il rossetto peel off. Il punto di forza di questo rossetto è che, a differenza di quelli commerciali, garantisce una lunga durata e l’effetto no transfer. Per il momento, i rossetti peel off sono disponibili in diverse profumerie; nonostante ciò, essendo una novità, alcuni negozi potrebbero esserne ancora sprovvisti o avere una gamma di colori limitata.

In questo caso potete, trovare i rossetti peel off tattoo sui vari siti internet, come ad esempio ebay, Amazon e Alibaba. La marca più famosa che ha lanciato questo rossetto è la Berrisom, che offre alle sue clienti otto diverse tonalità, virgin red, vivid scarlet, sexy red, lovely peach, pure pink, bubble pink, candy orange e chic purple. Il costo di questi rossetti varia dai 4 ai €16, in base alla marca e al colore. Inoltre, è possibile acquistare il lip tint cleanser, che permette la rimozione del rossetto dalle labbra.

Rossetti peel off: cosa sono e come funzionano