Le unghie a braccialetto sono la nuova moda per le tue dita

Unghie braccialetto? Ecco una nuova tendenza per delle mani perfette

Le unghie braccialetto sono la nuova moda che sta ormai affascinando moltissime donne. Si tratta di una tecnica che funziona per le unghie di qualsiasi lunghezza o forma, con qualsiasi colore di smalto. Adesso è quindi possibile sfoggiare un elegante braccialetto sulle proprie unghie.

Per ottenere le unghie braccialetto non occorre essere dei professionisti del mestiere, poiché è possibile realizzare questa manicure completamente da soli. Basterà avere a disposizione del filo o del nastro, la colla per unghie, un paio di forbici per cuticole o in alternativa delle forbici di piccole dimensioni.

Tagliate il nastro o il filo leggermente più lungo rispetto la dimensione orizzontale delle unghie. Se state usando dei fili applicate la colla per unghie su di essi e posizionateli a vostro piacimento sulle unghie. Se invece state utilizzando del nastro basterà farlo aderire nella zona che preferite.

Una volta che i fili o i nastri sono stati posizionati correttamente sulle unghie, occorre tagliare le estremità, al fine di adattarli nel modo giusto. Per ottenere delle unghie decorate ed originali è possibile applicare più di un filo per ogni unghia a seconda dei gusti.

Infine è possibile sbizzarrirsi con la fantasia e decorare le unghie in base alle proprie preferenze con l’utilizzo di ulteriori accessori. Ad esempio si può optare per l’aggiunta di piccoli gioielli da applicare con la colla apposita, in modo da rendere ancora più fashion il braccialetto delle unghie.

Immagini: Depositphotos

Le unghie a braccialetto sono la nuova moda per le tue dita