Il cerotto che cancella le rughe del contorno occhi

È arrivato il filler antirughe per cancellare le rughe del contorno occhi: si chiama B-SELFIE e si applica in modo facile, proprio come un cerotto

Quando i segni dell’età iniziano a farsi vedere, è il momento di correre ai ripari. Se prima l’unica soluzione era rivolgersi alla chirurgia o alle iniezioni di acido ialuronico con un notevole costo, ora invece c’è una soluzione alternativa pratica. Non c’è nulla di più semplice e comodo che effettuare i trattamenti di bellezza direttamente a casa, in particolare quando la pelle è particolarmente stanca e disidratata a causa dell’esposizione al sole. Dall’idea di creare una soluzione facile e veloce per tutte le donne, è nato B-SELFIE, un beauty filler anti-rughe che si applica in modo molto semplice, come se fosse un cerotto.

Il cerotto che toglie le rughe: come funziona

Si tratta di un prodotto rivoluzionario, sviluppato con una tecnologia particolare che permette di realizzare microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro, con fattori di crescina. In questo modo le microstrutture penetrano nella pelle e rilasciano il principio attivo in profondità, riempiendo le rughe del contorno occhi nel giro di due ore. Niente dolore e nessuna iniezione: B-SELFIE si applica proprio come se fosse un cerotto. Inoltre è perfetto per i trattamenti last minute, ma anche per la normale routine di bellezza quotidiana, per trattare e prevenire i segni del tempo. La sua efficacia è comprovata a livello professionale ed è stato testato in anteprima da alcuni VIP, tra cui anche Valeria Marini.

La sua azione di riempimento delle rughe e di distensione della pelle è eccezionale, rispondendo alle esigenze sia di chi necessita un trattamento lampo, sia invece di chi desidera un effetto duraturo. Se vengono fatti 4 trattamenti nel giro di 48 ore infatti, si può ottenere un effetto prolungato. B-SELFIE si può acquistare in numerosi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano, ad un prezzo indicativo di 26 euro per singolo trattamento (due occhi). Ma siamo certi che solo le donne siano preoccupate dalle rughe? In realtà anche gli uomini ora sono molto più attenti al loro aspetto, ma soprattutto alla cura del loro corpo, per questo B-SELFIE è ideale sia per lei che per lui.

Il cerotto che cancella le rughe del contorno occhi