Sposa paralizzata cammina fino all’altare

L'attrice Kelly Marie Stewart colpita da una sindrome paralizzante è riuscita a sposare il compagno di una vita camminando sulle proprie gambe

 

gallery-kelly

Sicuramente le nozze più commoventi dell’anno sono quelle di Kelly Marie Stewart, l’attrice britannica paralizzata dalla vita in giù che è riuscita a camminare fino all’altare per pronunciare il fatidico sì (GUARDA LE FOTO).

Kelly, 31 anni, era la settimo cielo perché è riuscita a coronare il suo sogno: sposare il compagno di una vita, James Lovelady, stando sulle proprie gambe nonostante la malattia.

Il matrimonio si è svolto il 20 agosto al Peckforton Castle in Cheshire, ma solo da qualche giorno sono circolate le foto. Kelly e James sono felicissimi e innamorati più che mai. La sposa indossa un classico abito bianco a sirena che è un trionfo di tulle (ecco le nuove tendenze sposa per l’inverno 2016), mentre le damigelle sono in abito lungo, color Tiffany. Kelly Marie Stewart è riuscita a camminare lungo la navata della cappella dove ha raggiunto il compagno James Lovelady, padre della loro piccola Daisie. La sposa ha poi confessato:

Ero nervosa.

Come non capirla… Kelly è nota in patria per aver recitato nella soap opera Hollyoaks. Nel 2005, all’età di 21 anni, è stata colpita dalla sindrome di Gauillain-Barré, una malattia rara che attacca il sistema immunitario e colpisce la colonna vertebrale e il sistema nervoso, rendendo impossibile compiere anche i gesti più semplici. Alcuni pazienti riesco comunque a recuperare in parte i movimenti e le sensazioni. E’ quello che è successo alla Stewart grazie a un duro lavoro di fisioterapia durato mesi.

Kelly Marie Stewart è riuscita a sposarsi sulle proprie gambe. Le sue nozze sono state per lei un doppio trionfo e una doppia conquista!

Sposa paralizzata cammina fino all’altare