Sarah interrompe le sue nozze per soccorrere la nonna

Mentre si sta dirigendo al ricevimento, un incidente coinvolge l’auto dei nonni: lei, che è paramedico, si rimbocca l’abito da sposa e corre ad aiutare i colleghi dei soccorsi

Tratto da: Youtube

La foto di Sarah, che cammina in mezzo al traffico, con le luci dell’ambulanza e dei vigili del fuoco dietro di lei, sorridendo all’obiettivo ha fatto il giro del mondo. Merito del suo vestito: un abito da sposa. È infatti il giorno delle sue nozze e Sara ha appena soccorso la nonna, ferita (per fortuna non gravemente), in un incidente.

Tutto è accaduto il 3 ottobre scorso a Clarksville, Tennessee. Sara, dopo essersi sposata con Paul si sta dirigendo verso il ristorante quando una telefonata del papà la avverte che la macchina dei suoi nonni è rimasta coinvolta in uno scontro, causato da un altro automobilista passato con il rosso. Sarah, che è un paramedico, non ci pensa un attimo: raggiunge il luogo dell’incidente, scende dall’auto, si rimbocca l’abito bianco e corre ad aiutare i colleghi dei soccorsi.

La prima cosa che mi ha detto è che era dispiaciuta per avermi rovinato la giornata. Io ero solo felice che stesse bene

Appurato che la nonna se l’era cavata con solo qualche escoriazione, Sara è tornata felice verso la sua macchina e quell’istante è stato immortalato dalla madre, fotografa. La foto, postata dalla pagina Facebook di Montgomery County, nel Tennesse, cittadina di Sarah, è diventata virale, raccogliendo 5600 condivisioni.

Non c’è niente di eroico in quello che faccio. Tutti quelli che fanno il mio lavoro fanno queste cose ogni giorno sia che sia un membro della loro famiglia oppure no. In questo caso c’è solo che era il mio matrimonio e che c’è una foto che lo racconta

Una #bellastoria d’amore famigliare e di dedizione al lavoro, che vale la pena  condividere su Facebook

Sarah interrompe le sue nozze per soccorrere la nonna