Salva Bambi e lo riporta alla mamma

Una storia tenerissima: un uomo trova un cerbiatto ferito nel giardino di casa, lo cura e dopo vari mesi lo riporta alla madre. Ma il cucciolo non sembra volerlo lasciare…

Tratto da: Youtube

Una storia che sembra uscita da un film di Walt Disney e pare quasi impossibile e credersi, se non fosse che è stata documentata in un video da uno dei protagonisti. Un uomo di origini lituane, Darius Sasnauskas, che vive a Yellowstone, in prossimità del famoso parco. L’altro protagonista è un piccolo cerbiatto, che un giorno capita nel giardino dietro casa dell’uomo, insieme alla mamma e al fratellino.

Ma il cerbiatto è ferito a una gamba, non riesce a tenere il passo della madre, e per questo viene abbandonato.

Destinato a diventare preda degli animali feroci del parco, interviene Darius, che pur contrario a tenere animali selvatici in casa, fa una eccezione e “adotta” il cucciolo, curandolo e nutrendolo con il biberon.

Passano alcuni mesi, arriva l’autunno,  il cerbiatto è cresciuto e guarito. Il cane di Darius è diventato la sua seconda mamma, come l’uomo documenta teneramente nel video. Ma è ora di riportare Bambi a casa. Il problema è che il cucciolo non vuole saperne di staccarsi dall’uomo

Dopo alcuni tentativi falliti, finalmente una sera trovano la vera madre e il piccolo può finalmente ricongiungersi alla sua famiglia.

Alcuni mesi dopo, Darius riconosce il suo cerbiatto, ormai cresciuto,  correre felice nel bosco.

Non poteva esserci migliore happy end per questa #bellastoriaCondividete!

Salva Bambi e lo riporta alla mamma