Lavorare sdraiati, in totale relax? Ora è possibile

Addio mal di schiena, dolori cervicali o muscolari. Una sedia di nuova generazione, creata da Altwork, permette di lavorare in 4 posizioni diverse. Guardate un po’…

Tratto da: Youtube

Se siete di quelli che passate la maggior parte della vostra giornata seduti alla scrivania , per poi sentirvi a fine lavoro inevitabilmente fiacchi, doloranti e con il fantomatico “sedere quadrato”?

Bene, sappiate che una ditta americana, la Altwork ha progettato una sedia miracolosa che permette di lavorare in 4 posizioni diverse: in piedi, seduti, semi sdraiati e sdraiati. Lavorare in totale relax, insomma, come mai era stato possibile, finora.

Ovviamente un sistema di magneti permette di tenere ben arpionati alla scrivania computer e oggetti vari. Tutto quello che dovete fare è spingere un semplice pulsante.
E mettere mano alla vostra carta di credito, se siete interessati. Perché l’unico aspetto negativo della sedia al momento è il suo costo: 5300 euro per la versione “full optional”. Ma per il benessere fisico e mentale, questo ed altro, no?

Per noi, una #bellastoria. Da condividere all’istante.

Lavorare sdraiati, in totale relax? Ora è possibile